Il canale digitale per gli amanti del vino e dell’olio
Il Santa Lucia Wine Club sfrutta la piattaforma digitale per avvicinare gli appassionati di vino, olio e natura al luogo di produzione, alla filosofia che lo anima e alle emozioni che ne scaturiscono.
In quanto produttori appartenenti alla F.I.V.I. impegnati nella lavorazione di vitigni autoctoni, dalla pianta fino alla commercializzazione, sentiamo la responsabilità e l’orgoglio di far conoscere i nostri. Siamo infatti consapevoli che, talvolta, anche i più esperti non conoscono tutte le varietà autoctone italiane o, più specificamente, pugliesi. Raramente ci si siede a tavola ordinando del Nero di Troia, rispetto ai vitigni storici del mondo. Ma possiamo assicurare che le nostre bottiglie si lasciano svuotare per bene, e spesso anche acquistare.
Sappiamo che non tutti possono raggiungerci fisicamente in azienda. Per questo motivo, abbiamo avviato il progetto Santa Lucia Wine Club, spazio virtuale in cui coltivare il dialogo, tessere relazioni, e offrire agli amanti del vino la possibilità di acquistare e degustare da casa i nostri vini biologici pugliesi e l’olio EVO cultivar “la Coratina”.
Scopri come funziona.